Gruppo Distribuzione S.p.A nasce nel 2012 come struttura specializzata in servizi di Telemarketing e Teleselling, realizzando un notevole sviluppo negli anni ed acquisendo un’importante esperienza nei settori del marketing strategico ed operativo. In breve tempo il notevole livello di esperienza raggiunto e la costante attenzione verso le nuove soluzioni tecnologiche, hanno condotto Gruppo Distribuzione S.p.A ad essere oggi un’azienda leader in grado di fornire efficienti soluzioni per l’offerta di servizi Inbound e Outbound.
L’obiettivo principale è fornire servizi al top degli standard qualitativi realizzabili e viene conseguito integrando le più evolute funzionalità dei sistemi informativi con le modalità più avanzate di gestione telefonica, mirando al pieno soddisfacimento dei bisogni dei clienti e distinguendosi per un’operatività di tipo “Customer Oriented”.
Le politiche adottate hanno condotto l’azienda a divenire un vero e proprio centro di contatto al servizio del mercato, dove l’approccio adottato è definito CRM (Customer Relationship Management), ovvero gestire i propri clienti ottimizzando le maggiori informazioni disponibili al fine di costruire con loro una relazione diretta.
Il sistema CRM di Gruppo Distribuzione S.p.A è in grado di realizzare una completa gestione della relazione col cliente attraverso la raccolta su un singolo database di tutte le informazioni disponibili sull’utente, utili per definire, in sede di analisi dei dati, le azioni di marketing da effettuare.
Il CRM per Gruppo Distribuzione S.p.A non viene considerato come un insieme di applicativi software, ma come una vera e propria filosofia commerciale finalizzata all’analisi ed alla comprensione del comportamento dei clienti.
Questa impostazione consente di sfruttare la conoscenza della propria clientela per migliorare la soddisfazione dell’utenza ed individuare di conseguenza le molteplici opportunità di business ad essa correlate.
La qualità di Gruppo Distribuzione S.p.A è nei suoi operatori perché crediamo fermamente nell’assunto che le aziende sono fatte da persone. Questo concetto risulta essere ancora più valido e veritiero per le società di servizi, in cui la componente umana, il valore del singolo individuo, determinano la differenza circa la qualità del prodotto offerto ai propri clienti, siano essi i diretti committenti o i loro consumatori finali.
La politica di lavoro di Gruppo Distribuzione S.p.A è incentrata sulla soddisfazione e sul sentimento d’appartenenza: in questo modo stimoliamo le persone ad esprimere un elevato standard di professionalità duraturo nel tempo.
Gruppo Distribuzione S.p.A utilizza i migliori software per gestire i flussi operativi ed indirizzare ogni singola telefonata verso gli operatori dedicati a gestirla. La nostra squadra tecnica è in grado di intervenire sulle postazioni in tempi ridotti, praticamente istantanei e offre assistenza anche in remoto.
Disponiamo di un settore di formazione, di un settore ricerca e sviluppo Information Technologies ed un settore dedicato al Help Desk in House. Crediamo nella tecnologia e nell’uso professionale che se ne può fare e non lasciamo nulla al caso per offrire a tutti i nostri clienti la massima qualità presente sul mercato.
Perciò ci avvaliamo delle migliori tecnologie presenti sul mercato.
Gruppo Distribuzione S.p.A opera nel settore dei servizi di telemarketing, teleselling e Quality & Assurance delle vendite. Prestazioni e performance sono assicurate da un utilizzo sinergico dei più evoluti sistemi informatici e i più avanzati strumenti di gestione telefonica.
Gruppo Distribuzione S.p.A è un’azienda certificata:
UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO 14001:2015
UNI EN ISO 45001:2018
ISO 18295-1:2017
ISO/IEC 27001:2022
ISO 22301:2019
ISO 37001:2016
ISO 50001:2018
ISO 14064-1:2018 / UNI EN ISO 14064-1:2019
PCI_DSS
UNI/PdR 125:2022
ISO 30415:2021
PAS 24000:2022
ISO/IEC 20000-1:2018